“OPEN DAY PALESTRA VARSI 07/01/2017” – Polisportiva Varsi

“OPEN DAY PALESTRA VARSI 07/01/2017” – Polisportiva Varsi
Dalle ore 9 di sabato, tutti, e ripetiamo TUTTI, coloro che volessero emulare le gesta di Mila e Shiro potranno affrontarsi in partite di volley che si svolgeranno fino alle ore 12 con punteggio tipo tie-break, no tornei,no trofei, solo DIVERTIMENTO; potranno partecipare ragazzi/e o adulti/e che saranno divisi in squadre nel caso queste ultime non si presentino già formate.
Dalle ore 15 alle ore 18,30 amici e discendenti di Holly e Benji potranno affrontarsi in partite di calcio a 5 della durata di 15′, niente classifiche, solo AMICIZIA; potranno partecipare bambini/e, ragazzi/e, adulti/e che verranno suddivisi in squadre per fasce di età.

Durante la mattinata ci sarà il saluto dell’Amministrazione Comunale di Varsi.

L’evento sarà completamente GRATUITO.

A disposizione degli atleti ci saranno prodotti offerti dalla ditta Parmalat.

Non avendo a disposizione ancora gli spogliatoi raccomandiamo agli intervenuti di portare abiti pesanti per l’uscita, la palestra è riscaldata ma fuori fa freddo.
Sarà vietato entrare in palestra con scarpe che non abbiano suola di gomma ben pulita.
Durante la giornata sarà possibile tesserarsi come sostenitore della nostra associazione per l’anno 2017 e verranno illustrati i vantaggi per l’utilizzo delle nostre strutture da parte dei tesserati.

A questo punto non ci resta che vederci sabato, mattina e/o pomeriggio, per una grande giornata di Sport insieme, CIAO!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti