TESSERAMENTO ANNO 2017 PESCATORI DELLA TROTA FARIO IN VALCENO

TESSERAMENTO ANNO 2017

Carissimi,
le tessere per il 2017 sono pronte. Chi intende prestarsi per la loro distribuzione mi faccia sapere quante ne vuole, senza esagerare ma facendo un calcolo corretto di quante tessere potreste essere in grado di distribuire. Fare le tessere costa soldi e molto tempo.
Assieme alle tessere vi verrà consegnato anche un modulo, su cui registrare i dati tesserati; mi raccomando, compiatelo in modo chiaro e poi fatecelo avere, o direttamente a mano oppure anche tramite mail (va bene anche una scansione).
Le eventuali tessere avanzate non devono essere gettate ma vanno conservate e restituite all’Associazione.

Anche per il 2017 l’importo per il tesseramento rimane invariato a 10€, tuttavia nulla vieta a coloro che lo desiderano di versare anche qualche euro in più che male non ci farebbe considerato che la Regione è in ritardo sul rimborso spese del 2016.

Per chi desiderasse effettuare il versamento della quota annuale tramite bonifico bancario, la procedura è:
– inviare bonifico a “Associazione trota fario Val Ceno Val Lecca”, IBAN IT82L0623065620000035606953 CONTO CORRENTE 356069/53
– inviare mail all’indirizzo farioceno@libero.it indicando la data del verssamento, il numero di quote versate e il loro valore e i nominativi cui fa riferimento il versamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti