Bore si prepara a un MAXI Carnevale

Si è aperta Sabato la stagione carnevalesca Borese, che ha visto la Proloco organizzare la così chiamata cena di Carnevale. Presso il Centro Accoglienza, l’associazione in collaborazione con alcuni commercianti, si è tenuta un cena con prodotti a base di carne di maiale, tipico animale di montagna, che ha da sempre influenzato le tradizione gastronomiche dei paesi di montagna; piatto tipico “la padlà ad na vota”! La serata è proseguita con bella musica che ho mosso gli animi di tutti i presenti nella sala.

Ma quello che sta per arrivare sarà davvero un maxi week-end e il paese è già pronto per scatenarsi.

Sabato 25 Febbraio il locale centrale del paese, il MAXI BAR, organizza una grandissima serata; per il secondo anno consecutivo, il locale vedrà sfidarsi maschere di ogni genere che saranno valutate  da un’ “esperta” giuria popolare, la quale decreterà le 5 maschere più belle, che vinceranno un premio in base al posto raggiunto. La festa sarà accompagnata dalla musica del DJ FRANCESCO ROMA ( principe della notte). L’evento non rappresenta solo una semplice festa di Carnevale per il locale, ma anche l’occasione per festeggiare i 3 anni di apertura.

La Proloco, invece, presso il Centro Accoglienza, a partire dalle 21:30,per gli amanti del liscio, festeggerà Carnevale con una serata di ballo in maschera con Leo e Cristina. Il pomeriggio seguente l’associazione partirà per Bardi con il suo carro di Carnevale “olimpico” per partecipare al Carnevale itinerante della Valceno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti