Sabato 30 settembre. Grandissima giornata di inizio campionati per “L’ Asd Bardi Academy”

DI MARCO POGGI

Grandissima giornata di inizio campionati per “L’ Asd Bardi Academy”!!!!!!!!

Campionato Provinciale Piccolissimi 2008 – Organizzato come ogni anno dal Csi – Comitato Provinciale di Parma – Girone “A” :

Futura Gialla – Bardi 1 a 8.

Ottimo inizio dei ns. Magici/ca gladiatori/trice che hanno liquidato i loro coetanei fornovesi con un risultato che non lascia dubbi sulla differenza tra le 2 compagini. Forse nel primo tempo, all’inizio, le formazioni si sono studiate e l’enorme diversità tra le 2 compagini e stata meno netta…..poi non c’è stata storia e i ns. Eroi/na non hanno lasciato scampo ai…..malcapitati avversari.

Ottimissime trame di gioco da parte della formazione Valcenese hanno fatto divertire il pubblico accorso al campo comunale di Fornovo. Un dirigente della formazione avversaria mi è venuto vicino e mi ha detto:
“Lo sapevamo che eravate forti…..ma Voi arrivate da un altro pianeta !!!!!!!”

Grandi e Bravissimi tutti.

Per questo primo incontro il ns. Grande Mister Luigi Solari ha designato capitano il ns. bravo portiere Luca e suo vice Giacomo.

I goleador sono stati:
1^ tempo: Giacomo e Alessandro;
2^ tempo: Manuel (con ben 3 reti), Enrico e Andrea;
3^ tempo: Enrico.

A fine gara gran festa sugli spalti e ovviamente Ola finale verso il pubblico acclamante disceso a valle dalla Capitale Valcenese per ammirare i ns. Magici/ca felini/a.

Per la cronaca nel campionato a cui partecipano i ns. più piccolini “OLIMPIA 2010” sempre organizzato dal Csi-Parma, i ns. hanno vinto con pieno merito andando a sconfiggere in trasferta a Parma i loro coetanei dell’Astra:

Astra – Bardi 2 a 4.

I goleador sono stati i 2 Matias con una doppietta ognuno. Grandissimi tutti e complimenti a mister Solari Gianpietro Solari .

FORZA BARDI CREDERCI SEMPRE MOLLARE MAI

One thought on “Sabato 30 settembre. Grandissima giornata di inizio campionati per “L’ Asd Bardi Academy”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti