Campionati Provinciali Giovanili di Calcio dell’ASD BARDI. I Risultati – 18.11.2017

Servizio di MARCO POGGI.

Campionato Provinciale “Piccolissimi 2008” Girone A 6^ giornata 18.11.2017:

TEAM CARIGNANO 2003 ROSSO – BARDI 1 a 3.

Grandissima, spettacolare prestazione dei ns. “Barrus” (11 Giganteschi Elefanti e 1 Granitica Elefantessa) che hanno espugnato il difficile campo della seconda in classifica, il Carignano, con una vittoria esaltante e meritatissima.  Il risultato è sempre stato in bilico con una differenza reti esigua che lasciava intravvedere eventuali possibili variazioni da un attimo all’ altro sia in positivo che in negativo.

Viste comunque le trame magiche di gioco e le occasioni avute il risultato è stato non meritato………, ma direi strameritato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I ns. elefantiaci/a combattenti come al solito non hanno mai mollato facendo vedere a tutti gli spettatori presenti di che pasta sono fatti.

Ottimi e superbi interventi difensivi, gran lavoro a centrocampo e ottimi spunti in attacco sono state le componenti che, anche in questa circostanza ( e come spesso mi ripeto logorroicamente…….”come al solito”), hanno fatto la differenza. Come sempre tutti, ognuno/a nel proprio ruolo, hanno dato l’anima non mollando di un millimetro fino al triplice fischio finale del DDG. Ovviamente tutti bravissimi.

I pur bravi “Carignanesi” (si chiameranno così?) pur disputando un pregevole incontro nulla hanno potuto contro la “Corazzata Valcenese”.  Ciò è stato anche riconosciuto, a fine gara, dai responsabili della formazione di questa frazione del Comune di Parma. Per questo temuto ultimo incontro della prima fase del Campionato Provinciale il nostro condottiero Annibale ops Mister Dr. Luigi Solari ha designato capitano Ivan e suo vice la magica leonessa Annalisa. I nostri goleador sono stati: Annalisa, Fabio, Matteo.

Al termine dell’incontro, come sempre, “Ola Finale” al Popolo Bardigiano sceso a Carignano ad assistere festante all’ennesima impresa di questi Piccoli Grandi Eroi/Eroina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La formazione del Bardi “Piccolissimi 2008” ha terminato questa prima fase del Campionato classificandosi al primo posto del proprio Girone (il girone “A”) a punteggio pieno 6 partite disputate, altrettante vittorie, 18 punti all’ attivo, 36 goals fatti e 4 subiti (miglior differenza reti tra fatte/subite tra tutte le formazioni calcistiche della Provincia Parmense fino a questo momento). DIREI UN BEL TABELLINO DI MARCIA.

Ora il Campionato subirà una pausa invernale per ricominciare nella seconda metà del mese di febbraio 2018 con la seconda fase denominata Play Off. 
Per chiarire…..verranno formati 2 gironi da 8 formazioni calcistiche ognuno “attingendo” dalla classifica finale dei 3 gironi “A B C” con le prime cinque classificate di ognuno con aggiunta della miglior sesta dei 3 gironi per un totale di 16 squadre che andranno a formare, appunto, i 2 gironi da 8.

Dopo questa seconda fase il Campionato “Piccolissimi 2008” si concluderà nel mese di maggio/giugno con le classiche fasi finali: quarti, semifinali e finali.

In questo periodo invernale i ns. ragazzi/a parteciperanno ad un torneo patrocinato dal CSI Comitato Provinciale di Parma a Vicofertile denominato: 1° WINTER VICO CUP 2017 ANNATA 2008

Per ciò che concerne questa manifestazione Vi renderò notizia su questo gruppo, come sempre, durante lo svolgimento dello stesso.

Per la cronaca i ns. più piccolini, che partecipano al Campionato Provinciale “Olimpia 2010”, hanno vinto contro il Lemignano: Lemignano Bardi 0 a 5.

Goleador: Matias C., Matias B. (2) e Riccardo (2).

IL SOGNO CONTINUA. FORZA BARDI CREDERCI SEMPRE MOLLARE MAI !!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti