Campionati Provinciali Giovanili di Calcio dell’ASD BARDI. I Risultati – 13.01.2018

DI MARCO POGGI.

Buona prova nei nostri più piccolini dell’Olimpia 2010 nel campionato invernale in palestra a 5 giocatori denominato “Olimpia 2010-2011 14^ Trofeo Tommy”.Nella prima giornata di ritorno, nella Palestra Parrocchiale di Basilicagoiano, i ns. piccoli campioncini hanno resistito agli assalti dei loro bravissimi e blasonatissimi avversari cittadini della Virtus. Anzi…..con maggior accortezza nelle conclusioni avrebbero forse potuto portare in porto una vittoria prestigiosa.
Risultato finale: Virtus Bardi 3 a 3. I nostri goleador sono stati: Matias B. (2) e Riccardo.Il ns. Vice – Mister Raul Gustavo Castro (all’esordio assoluto come responsabile tecnico – Mister Gianpietro Solari era assente per impegni familiari) ha designato Capitano Filippo e suo vice Davide.Risultato certamente positivo vista anche la forza d’ urto dell’avversario. (Fotoreporter Nadia Bertorelli).

1^ Winter Vico Cup 2017 annata 2008. Ultimo incontro del girone 2 a Vicofertile del 13.1.18 ore 15,30: Langhirano “B” – Bardi 1 a 2.

Magica e sofferta vittoria dei ns. rocciosi/a e strepitosi/a combattenti Landiani contro una delle più forti formazioni calcistiche della provincia parmense fino ad ora incontrate nel torneo sopra citato. Vista la bravura dei coetanei langhiranesi questa affermazione ha ancora più valore. Solite ottime e pregevoli trame di gioco (provate e ritrovate negli allenamenti settimanali) a volte non riuscite alla perfezione, non per cattiva volontà dei ns. , ma per bravura dei ns. degni e anch’ essi meritevoli avversari. Alla lunga e non mollando mai, fino al triplice fischio finale, i rappresentanti della Capitale Valcenese hanno portato a casa anche questa prestigiosa vittoria finendo primi nel loro girone (3 vittorie su altrettante 3 partite). Imbattuti!!!!!!!!!!!!

Per questo soffertissimo e delicato match il ns. Mister Luigi Solari ha designato capitano Matteo e suo vice la ns. affamatissima e grintosissima leonessa Annalisa. Autore dei 2 goals che hanno regalato la vittoria alla formazione bardigiana è stato Alessandro: autentica spina conficcata perennemente nel fianco della difesa avversaria…..bravo Ale e bravi tutti come sempre.

Ora aspettiamo comunicazioni, da parte della Società organizzatrice del torneo – Asd Vicofertile -, per le finali che avranno presumibilmente inizio sabato prossimo con i quarti di finale per poi proseguire negli w.e. successivi con le semifinali per concludere poi con le finali. Dai crediamoci……non si deve MOLLARE MAI!
E quindi: FORZA BARDI CREDERCI SEMPRE MOLLARE MAI 😊😊😊

 

One thought on “Campionati Provinciali Giovanili di Calcio dell’ASD BARDI. I Risultati – 13.01.2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti