ASD KARATE CLUB VALCENO-VALTARO. NEWS 2018 -2 –

DI EMANUELE MASSARI.

SABATO E DOMENICA 17/18 FEBBRAIO si sono tenuti in regione divisi in Area Centro Nord e Centro Sud gli allenamenti del CTR e GRAP( Attività Promozionale Regionale Giovanile).
-Area Centro Nord, palestra del Centro Sportivo Ercole Negri zona Campus (Parma), prima GRAP con la fascia Giovanissimi ( Esordienti) e poi CTR (Centro Tecnico Regionale) con i ragazzi più grandi (cadetti, Junior, senior).Responsabile Grap M° Massari Emanuele, per il CTR M° Boselli Gian Luigi, presenti i collaboratori Allenatore Cagnoni Gian Paolo e il M° Ollari Marco,M° Mario Laurini mentre per i Kata l’ Istruttore Giorgio Ferrari.
-Area Centro Sud presso la palestra Edera Forlì prima GRAP con la fascia Esordienti Responsabile M° Maurizio Mariani e poi CTR (Centro Tecnico Regionale) Responsabile area sud M° Michela Nanni; erano presenti i Collaboratori Vito Mininni, Andrea Laghi, Daniele Bondi e l’Allenatore della Nazionale Giovanile Jodi Ciotti per il ctr kata.
A questo appuntamento hanno presenziato gli Ufficiali di Gara Nazionale Mimmo Barone (Area Centro Nord) e Andrea Amaducci (Area centro Sud), che hanno spiegato il nuovo regolamento di Gara in vigore da gennaio 2018 agli atleti e ai tecnici.Senza dubbio il loro contributo arbitrale ha conferito un valore aggiunto di notevole importanza ad un appuntamento regionale dai contenuti tecnici e tattici sempre di alto livello.
I responsabili delle attività Boselli G. L. e Massari E. ringraziano il presidente dell’ ASD Center Parma e il M° Mariani Maurizio per mettere sempre e prontamente a disposizione le palestre per l’attività regionale.
Complimenti a tutti e buon lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti