Ottimo ritorno ai campi da gioco dopo la pausa pasquale. Finalmente un ottimo week-end delle formazioni dell’Asd Bardi Academy: entrambe vittoriose ed, in entrambi i casi, in “trasferta”.
Nel campionato Piccolissimi 2008 – Play Off girone B 6^ giornata 7.4.18 i ns. leoni/leonessa hanno espugnato il fortino agguerrito della formazione calcistica del Fontanellato:
FONTA CALCIO – BARDI 0 a 5.
Come si può evincere anche dal risultato non c’è stata storia alcuna. Il divario tra le due compagini è risultato evidente già da subito. Si sono riviste le belle trame di gioco di qualche tempo fa e maggiore coesione tra i reparti (difesa-centrocampo-attacco).
Il risultato sarebbe potuto essere ancora più esaltante se una volta il palo e una volta la traversa non avessero negato la soddisfazione del gol ai ns. inesauribili gladiatori/trice.
Nulla hanno potuto i pur bravi e volenterosi fontanellatesi contro la micidiale corazzata valcenese che per ora e speriamo per lungo tempo, quando…..arriva, sembra somigliare al Generale-Guerriero..……Attila “Flagello di Dio”.
Per fortuna che la bellissima struttura del campo sportivo Tav di Fontanellato sia in sintetico altrimenti……. dubito che dopo la partita dei ns. campioni/campionessa l’erba ricrescerebbe.
Per questo, per certi versi delicato e temuto incontro, il ns. Mister Luigi Solariha designato capitano Manuel (autore di un bellissimo gol) e suo vice Luca. Gli altri goleador sono stati: Alessandro, Andrea e Fabio (2).
Nel Campionato Olimpia 2010 13^ Trofeo Tommy Play Off Girone A 6^ Giornata 7.4.18 i ns. piccoli campioncini hanno espugnato il campo del Montanara – rione della città di Parma -:
MONTANARA – BARDI 2 a 3.
Sotto, inizialmente, di 2 reti e memori del motto “…..di non mollare mai” i ns. piccolini sono riusciti a ribaltare il risultato vincendo la combattutissima partita. Bravi tutti per la grinta a voglia di vincere dimostrate.
Per questo incontro, che fa anche morale per il prosieguo della competizione (da ricordare che i ns. 2010 erano reduci da 2 sconfitte consecutive) il ns. Mister Gianpietro Solari ha designato capitano Matias C. e suo vice Davide. Goleador sono stati: Mirko, Matias B. e Matias C..
Forza Bardi Crederci Sempre Mollare Mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!😊😊
Metal waste recovery center Ferrous material transportation vehicles Scrap iron reclamation services
Ferrous material market, Iron waste reprocessing solutions, Metal reclamation and reutilization solutions