Campionati Provinciali Giovanili di Calcio dell’ASD BARDI. I Risultati – 05.05.2018

DI MARCO POGGI

Campionato Piccolissimi 2008 – Play Off Girone B – Recupero della 1^ Giornata 5.5.2018:Bardi – Sorbolo 2 a 1.

Grandissima prestazione dei ns. magnifici/a rappresentanti Valcenesi che in una gara disputata, per quasi l’intera durata, sotto la pioggia hanno avuto la meglio sui temutissimi e tostissimi Sorbolesi.

Il risultato sembra per così dire ……esiguo, ma i ns. splendidi/a guerrieri/a hanno meritato ampiamente la vittoria disputando una egregia partita che sarebbe dovuta terminare con un ben più ampio bottino se molte occasioni occorse e create dai ns. splendidi/a leoni/leonessa si fossero concretizzate positivamente con la segnatura del gol.

Con questa agognata, sofferta, voluta vittoria e, in attesa della fase finale del campionato (quarti-semifinali-finali), i rappresentanti della Capitale della Valceno e del Principato dei Landi mettono il sigillo sul primato del Girone B del Play Off con una Giornata di anticipo.

Nessuna formazione può oramai raggiungerci e quindi ne consegue che questa seconda fase è andata alla grandissima con la conquista del primo posto!!!!!!!!!!!!

Fino a questo punto la formazione calcistica dei Piccolissimi 2008 dell’ Asd Bardi Academy, tra la prima e questa seconda fase, ha vinto tutti gli incontri pareggiandone uno: direi un bottino che impressiona e soprattutto fa………….paura!!!!!!!

Pur sotto la pioggia battente e al cospetto di un folto pubblico bardigiano-sorbolese la gara è stata vibrante e ricca di belle giocate sia da parte dei ns. e sia anche da parte dei bravi avversari sorbolesi.

Certamente i ns. superbi felini/a hanno dato tutto e dimostrato la loro supremazia in ogni reparto. Le trame di gioco, imparate negli allenamenti durante la settimana, si sono riviste molto bene e lo spettacolo è stato davvero splendido.

Commovente e allegra Ola finale verso il popolo acclamante…. bardigiano e non………….

La Corazzata Valcenese dell’Ammiraglio Dr. Luigi Solari c’è e non mollerà fino alla fine…………ne sono certo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per questo “Big match” (ricordiamo che i sorbolesi erano al secondo posto in classifica) il ns. Mister Dr. Luigi Solari ha designato capitano Luca e suo vice Manuel.

I ns. goleador sono stati: il cecchino inesorabile Alessandro e il professor Manuel.

Ora sabato prossimo ultima partita contro il Sala Baganza in trasferta: magica passerella per dar modo di poter ammirare e applaudire i ns. eroi/eroina ormai irraggiungibili e al grido:

” SA LU TA TE LA CA PO LI STA!!!!!!!!!!!”.

Ovviamente, come già accennato in precedenza, dopo il termine di questa seconda fase, ci saranno i delicati e…….pericolosi “scontri”, calcisticamente parlando, delle fasi finali: “ Quarti – Semifinali e Finali “.

Bisogna crederci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!😊😊😊

Forza Bardi Crederci Sempre Mollare Mai 😊😊😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti