MODENA CENTO ORE – PASSAGGIO NELL’AUTODROMO DI VARANO DE’ MELEGARI E SUI TORNANTI DI PIANTONIA

Testo tratto da: www.modenacentooreclassic.it

Nata all’alba del nuovo millennio, la Modena Cento Ore è una perfetta combinazione di auto meravigliose, gentlemen drivers, competizione, turismo, strade emozionanti, paesaggi mozzafiato, enogastronomia e relax

L’edizione 2018 della Modena Cento Ore, con un nuovo emozionante programma che partirà dall’Autodromo Nazionale di Monza.
Insieme ad Indianapolis, Monza è il circuito più antico del mondo ancora in utilizzo e dal 1950 ospita il Gran Premio d’Italia di Formula 1. 
Le auto dagli anni ’30 agli anni ’50 sono le benvenute (Periodi C a I FIA)
In particolare quest’anno c’è una classe speciale per le auto sportive anni ’50, mentre per le auto con freni a tamburo ci sarà una speciale classifica e premiazione. 
I partecipanti e le loro assistenze potranno godere di un ricco programma su un percorso panoramico rinnovato, sia nella sezione Velocità che Regolarità.
La sfida sarà come sempre accesa, con 3 gare in pista a Monza, Varano e Mugello e una dozzina di prove speciali in salita su strade chiuse al traffico. Alla sera però i partecipanti avranno tutto il tempo per godere i migliori alberghi di Monza, Parma, Forte dei Marmi e Modena, cene in location uniche e i migliori vini italiani.
Come di consueto, alla partenza sarà ammesso un numero massimo di 100 vetture, per garantire l’atmosfera calda e accogliente che ci caratterizza. 
Il rally è iniziato Martedì 5 Giugno alle 13:00 con le verifiche tecniche, e terminerà Sabato 9 Giugno alle 17:00 in Piazza Grande, nel cuore di Modena. Cento Ore davvero indimenticabili!
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti