VALCENOPERSONAGGI N. 32. LA GIOVANE GIORNALISTA ERIKA MARTORANA CORRISPONDENTE, DAL 2006, DELLA GAZZETTA DI PARMA E PROTAGONISTA IN VARIE TRASMISSIONI SPORTIVE TELEVISIVE. Video e articolo

TvParma, Erika Martorana. “Papà di Bagheria, Palermo, e mamma bardigiana”. Come i cavalli

Erika Martorana è una giovane giornalista professionista, iscritta all’Albo dal 2014, con molta esperienza ed attività alle spalle. Laurea in Scienze della Comunicazione scritta e ipertestuale con indirizzo in Giornalismo, è corrispondente, dal 2006, della Gazzetta di Parma e ha collaborato con varie testate giornalistiche, RTA-Videotaro, TV Parma, Tele Ducato, Rete 8, 7Gold, occupandosi in particolare di programmi sportivi legati al calcio dilettante e professionistico. Dal 2017 collabora con Telelombardia, mittente a circuito nazionale, nella seguita trasmissione sportiva Top Calcio seguendo la serie A e le coppe europee.

Lavora anche in aziende nel ramo della comunicazione e marketing viaggiando da Parma a Milano, ma, quando il tempo lo permette,ritorna sempre volentieri a Grezzo di Bardi dai parenti.

La redazione di Valcenoweb augura a questa giovane tanta fortuna e successo nel suo intenso e impegnativo lavoro. AUGURI ERIKA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti