Campionati Provinciali Giovanili di Calcio dell’ASD BARDI. I Risultati – 13.04.2019

DI MARCO POGGI: 

Campionato Provinciale Paperini 2008 a 7 giocatori – Csi Parma – 7^ giornata 13 c.m. :

Bardi – Inter Club 1 – 2.

Bella e sfortunata partita disputata al cospetto della Fortezza di Bardi contro gli altri primi della classe insieme al San Polo.

A differenza della settimana precedente i ns. Ragazzi, questa volta, hanno dimostrato carattere e grinta da vendere ribattendo colpo su colpo agli attacchi dei loro più titolati avversari.

Pur più deboli in particolare sul piano prettamente fisico (gli interisti si sono presentati anche con dei giocatori…… di colore che assomigliavano a dei “Vatussi” tanto erano grandi), senza nessun timore reverenziale, i ns. Eroi bardigiani hanno messo in campo la solita inarrendevole voglia di non mollare mai fino alla fine indipendentemente da come sarebbe terminata la battaglia calcistica.

Così è stato e al termine dei 3 tempi, pur soccombenti di misura, i ns. bravissimi Leoni hanno dimostrato di essere alla pari dei nerazzurri cittadini. Va bene ugualmente, nulla è compromesso, onore ai primi della classe meritatamente vincitori.

Per ciò che concerne i ns……bravissimi tutti nessuno escluso perché hanno dimostrato carattere e tenacia oltre ovviamente alle solite indubbie capacità tecniche contro, ribadisco, i loro più titolati e , in certi momenti della competizione, molto fallosi avversari.

Ci rivedremo nella seconda fase del campionato…..quella decisiva dei playoff…….e lì ci rincontreremo…….non credo proprio che il risultato sia già scontato………chi pensa lo sia potrebbe rimanere deluso. Guardare avanti senza paura!!

Per questo incontro il ns. Mister Riccardo Sipone ha designato Capitano Sebastian e suo vice Matteo.

La rete bardigiana è stata di Fabio.

Prossimo incontro (ultimo di questa prima fase) sarà il recupero contro la formazione del Mercury sempre in casa giovedì prossimo 18 c.m. alle ore 18,30.

FORZA BARDI CREDERCI SEMPRE MOLLARE MAI!😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti