OTTIMA RIUSCITA DELLA GITA A MANTOVA ORGANIZZATA DAGLI AMICI DELLA PARROCCHIA DI BARDI. 15.10.2017
Domenica 15 ottobre, il gruppo organizzato dagli Amici della Parrocchia di Bardi, si è recato a visitare la città d’arte di Mantova. Ancora una volta l’iniziativa ha avuto successo. Gli Amici della Parrocchia di Bardi continuano nei loro progetti di vario genere a favore della Comunità, con l’intento propositivo di socializzare ed aggregare. A breve saranno organizzatati altri importanti eventi!! . (Foto Gisella Bertorelli).

