A.S.D. BARDI. Campionato Provinciale Piccolissimi 2008 – CSI Parma – Girone “A” 4^ Giornata 21.10.2017: Bardi – Solignano 11 – 0. Campionato Olimpia 2010 Bardi – Virtus: 2 – 3.

DI MARCO POGGI.

Partita senza storia e ovviamente a senso unico sul nuovo tappeto verde del Comunale di Bardi (tirato a lucido e splendido dopo la risemina!!!!!!). I malcapitati Solignanesi, pur dimostrando grinta da vendere, nulla hanno potuto contro la “Corazzata” valcenese grandissima come sempre in ogni reparto, con ottime triangolazioni, pungente e inesorabile nelle trame e nelle conclusioni a rete. Non mi soffermo oltre, in questa circostanza, in quanto sarei ripetitivo e per alcuni, a ragione, quasi logorroico. Per questa……sgambata di allenamento il ns. Mister Luigi Solari ha designato capitano il roccioso Giacomo e suo vice il cecchino Alessandro.

I ns. goleador sono stati: Alessandro (3), Manuel (3), Fabio (2), Annalisa (magica leonessa), Enrico ed una sfortunata autorete della formazione ospite. Il punteggio sarebbe stato ancora più rotondo con ben 3 tiri (autori: Andrea, Fabio, Giacomo) andati a sbattere sulla traversa e sul palo. Per quanto logico con questa vittoria (la 4^ consecutiva) siamo sempre saldamente primi a punteggio pieno (12 punti) nel ns. girone. Graditissima la presenza sugli spalti ad assistere all’incontro, oltre ovviamente al sempre più numeroso pubblico bardigiano e in questa circostanza anche solignanese, del nostro Presidente, dell’ A.S.D. BARDI, Sig. G. Losa (se non erro per la prima volta da quando esistiamo) certamente incuriosito dalle notizie e dalle gesta sempre positive delle prestazioni dei ns. piccoli/a grandissimi/a rappresentanti della Capitale dello Stato dei Landi. Grazie Presidente della Sua presenza!!!!!

Per la cronaca prima del nostro incontro si è disputata la partita dei nostri piccolini che partecipano al Campionato Olimpia 2010: Bardi – Virtus 2 a 3. 
Pazienza……cmq la partita è stata ben giocata e la formazione cittadina della Virtus ha dimostrato di essere più squadra facendo vedere, pur con dei bimbi ancora così piccoli, alcune pregevoli azioni di gioco. Noi abbiamo messo in campo più capacità individuali che di squadra. Forse il pareggio sarebbe stato più equo, ma il loro estremo difensore ha sfoggiato alcune pregevoli parate negando ai ns. la soddisfazione della rete.

Nulla comunque è perduto forza piccoli Landianini!!!!!!!!!

FORZA BARDI CREDERCI SEMPRE MOLLARE MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti