“Coltivare creatività ed espressività nei figli”: incontro e spettacolo teatrale Venerdì 27 luglio 2018 a Borgotaro

Il Centro per le Famiglie del Distretto Valli Taro e Ceno promuove un momento di incontro e approfondimento per genitori ed educatori sul tema: “Coltivare creatività ed espressività nei nostri figli”.

L’appuntamento è per venerdì 27 luglio 2018 alle 18.00 in Piazza Manara a Borgotaro.
Interverranno la Dott.ssa Ivana Pinardi, psicologa e pedagogista, e la Dott.ssa Elena Copelli, psicologa.

Al termine dell’incontro sarà offerto un piccolo rinfresco.

A seguire, alle ore 21.15, in piazza La Quara, la Compagnia Tuttoattaccato presenterà lo spettacolo di teatro e danza “Per esempio… Principesse”, nel quale si esibiranno i partecipanti al “Un palcoscenico per i ragazzi”.

Per informazioni: centroperlefamiglie@rossisidoli.com

Errore sul database di WordPress: [Table 'Sql1045757_1.wpk1_comments' doesn't exist]
SELECT SQL_CALC_FOUND_ROWS wpk1_comments.comment_ID FROM wpk1_comments WHERE ( comment_approved = '1' ) AND comment_post_ID = 15766 ORDER BY wpk1_comments.comment_date_gmt ASC, wpk1_comments.comment_ID ASC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti