Campionati Provinciali Giovanili di Calcio dell’ASD BARDI. I Risultati – 28.10.2017

A CURA DI MARCO POGGI.

Campionato Provinciale Piccolissimi 2008 Girone A 5^ Giornata 28.10.17 : OR.SA. – BARDI 0 a 5

Ottima, ma sofferta prestazione dei ns. Felini/a che dopo una dura battaglia hanno avuto, giustamente, la meglio sui loro coetanei dell’oratorio salesiano di Viale Mentana in Parma.

I ns. rocciosi avversari hanno resistito per ben 2 tempi ai continui e tambureggianti attacchi dei ns. guerrieri/a landiani/a per poi soccombere nel terzo quarto .

Purtroppo per gli altri i ns. magnifici felini/a bardigiani/a amano giocare a calcio, ma il campo né in buone condizioni di fondo, né regolamentare sia in lunghezza che in larghezza non ha permesso l’esecuzione delle solite ottime trame di cui i ns. valorosi/a e magici/a calciatori/trice ci hanno abituato ad ammirare: favorendo nel contempo la difesa avversaria che in queste condizioni è stata certamente agevolata.

Peccato però per l’ Or.Sa. che i nostri……………..”ci abbiano, come ogni sabato, creduto fino alla fine senza MOLLARE MAI” e appunto nel 3^ ed ultimo tempo non c’è stata più storia……..5 sonori schiaffoni ben dati ai……..”pretini” e via andare!!!! Bye bye!!!!!

Nota positiva per loro : il portiere autore di interventi …….”miracolosi” boh…evidentemente salesiani, oratorio, preti……la speranza del miracolo……per loro c’era, ma per fortuna,alla fine, la nostra concretezza della realtà terrena ha avuto la meglio su quella per così dire …..”divina”.

Al termine gran tripudio del Popolo della Valceno sceso in città ad assistere all’incontro e parecchio……..bruciore………. dolorosissimo da parte di molti “colletti bianchi” cittadini!!!!!!!!!

Per questo incontro il nostro Comandante Dr. Luigi Solari ha designato capitano Andrea e suo vice Enrico.

I ns.goleador sono stati: Fabio, Alessandro, Annalisa, Giacomo, Enrico.

Come sempre anche oggi 2 pali colpiti a portiere battuto con tiri di Matteo e Giacomo.

Per la cronaca i ns. piccolini nel campionato Olimpia 2010 hanno avuto la meglio contro i loro coetanei Felegaresi in trasferta a Felegara: Felegarese Bardi 0 a 10, marcatori:
Matias C.(3), Rodolfo, Matias B. (6): molto bene. Direi quindi, per finire, un bel sabato per la nostra “Academy Asd Bardi”. Alla grandissima !!! Ciao a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti