
DI MARCO POGGI
Campionato Provinciale a 5 giocatori (da disputarsi nelle varie palestre della Provincia di Parma) denominato “Olimpia 2010-2011 14^ Trofeo Tommy” – Girone “A” 1^ giornata disputata nel Palazzetto di Corcagnano:
BARDI – VIRTUS 8 a 4.
Anche i ns. piccolini, in attesa della ripresa del campionato all’aperto nella seconda metà del prossimo mese di febbraio 2018, hanno iniziato il Campionato summenzionato e oggi, nella prima giornata, si sono prontamente riscattati, dopo la sconfitta di misura subita in casa contro i medesimi avversari nel campionato …….”all’ aperto”, sconfiggendoli con un punteggio che non lascia dubbi sulla potenza e superiorità dimostrata dai ns. landianini.
Strepitosa prestazione di Matias C. autore di ben 7 reti ( l’ottavo è stato opera dell’altro Matias B).
Comunque bravissimi tutti: dal nostro portiere ultimo magico baluardo difensivo al nostro ultimo attaccante……pungente baluardo offensivo.
Grande prova di squadra: pur cosi ancora piccoli…..non hanno mollato fino al termine della competizione.
Per questo incontro Mister Gianpietro Solari ha designato capitano Riccardo e suo vice Batista: quest’ultimo autore di una prestazione strepitosa. Nonostante la giovanissima età (anno 2012!!!!!!) e quindi pur essendo il più piccolo, ovviamente sia per anno che per struttura fisica, non si è lasciato assolutamente intimorire dai suoi più forzuti avversari compensando tutto ciò da una grinta davvero formidabile che gli ha permesso di vincere ogni contrasto……..ma oramai si sa….. i nostri hanno nel DNA la struttura granitica del diaspro rosso del nostro bellissimo Maniero!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
Grandi, magici,………….. diasprini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!😊
😊
😊
Sabato 2.12.17 i ns. piccolini 2010 disputeranno il secondo incontro nella Palestra Comunale di Bedonia alle ore 17: Bedoniese – Bardi.
Sempre sabato prossimo inizia il Torneo a Vicofertile per i nostri magici ragazzi/a “Piccolissimi 2008” – 1^ WINTER VICO CUP 2017 ANNATA 2008” ore 15:
Bardi – Arsenal
Fine. Ciao a tutti. Forza Bardi Crederci Sempre Mollare Mai!!!!!!!