PRO OSPEDALE DI BORGOTARO. CONFRONTO ELETTORALE PUNTO NASCITA DELL’OSPEDALE SANTA MARIA DI BORGOTARO.

Abbiamo ritenuto importante fare un confronto tra alcuni candidati tra le coalizioni (Cdx e Csx) e le liste (M5s e LeU) che siederanno in Parlamento perché saranno decisivi per l’ emanazione di nuove norme che possano garantire alle zone disagiate come la nostra l’apertura dei Punti Nascita.
Poiché dove non si può nascere non si può nemmeno viverci, è necessario un aggiornamento del Decreto Lorenzin, in modo tale da fissare per legge quali possano e debbano essere le aree disagiate con diritto ad avere negli Ospedali esistenti il funzionamento del Punto Nascita. Altrimenti ogni decisione di deroga è lasciata alla discrezionalità politica.
Noi, quindi, al di là delle facili promesse elettorali, vogliamo capire le reali intenzioni dei candidati e delle loro forze politiche in relazione alla difesa e alla salvaguardia dei servizi essenziali e dei diritti legittimi dei cittadini della Valtaro Valceno che, tenacemente, non vogliono perdere la speranza di poter ritornare a far nascere le future generazioni nella terra dei loro padri.
Comitato Pro Ospedale di Borgotaro
Ricordiamo: ore 17.00 di lunedì 12 febbraio 2017 in Biblioteca Manara a Borgotaro.
NON MANCATE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti