Campionati Provinciali Giovanili di Calcio dell’ASD BARDI. I Risultati – 17.02.2018

DI MARCO POGGI

 

LA REDAZIONE DI VALCENOWEB SI COMPLIMENTA CON L’ ASD BARDI PER QUESTO PRESTIGIOSO RISULTATO

Campionato Provinciale Olimpia 2010/11 a 5 giocatori invernale 14^ Trofeo Tommy Finale 1^ e 2^ posto 17.2.18 ore 17 Palestra Salvo D’ Acquisto – Parma:

BARDI – VIRTUS 4 a 1.

Grandissima e prestigiosa vittoria nel torneo sopracitato organizzato dal CSI Comitato Provinciale di Parma.

Nulla hanno potuto i pur bravi e volenterosi “ Virtussiani” contro la straripante superiorità dimostrata dai ns. superlativi “Matias & Company”.

Grinta da vendere e volontà di primeggiare abbinate ad una indubbia tecnica, grazie alla caparbietà sia dei ns. piccolini e sia del ns. Mister Gianpietro Solari sempre prodigo di utili consigli ai suoi piccoli pupilli , sono state le componenti decisive per arrivare alla vetta più alta di questo prestigioso campionato invernale.

L’Asd Bardi Olimpia 2010-11-12 è nell’Olimpo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bravissimi tutti, ognuno nel proprio ruolo: Mister, Dirigente, Giocatori e Genitori dei bimbi al seguito.

Una soddisfazione immensa per tutta la Bardi Sportiva e………..non solo.

Anche in questo caso la ns. piccola bellissima realtà valcenese ha tenuto testa a delle enormi realtà cittadine sovrastandole e guardandole dall’alto verso il basso. Molto bene!!!!!!

Con questo meritatissimo primato nel campionato invernale a 5 giocatori L’Asd Bardi Olimpia 2010 ha acquisito il diritto a partecipare alle finali regionali di categoria che si svolgeranno nel mese di maggio 2018. Alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!

Per questa ultima esaltante partita di finale il ns. Condottiero Gianpietro Solari ha designato Capitano Matias B. e suo vice il piccolo, ma solo per età anagrafica, grandissimo Batista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Marcatori sono stati: Matias C. (2), Matias B. e Riccardo.

Grande tripudio a fine gara del popolo bardigiano disceso numeroso a valle dalla montagna ad assistere a questo importante evento.

Sotto riportata viene “immortalata” anche l’ ultima distinta di questo campionato, consegnata al direttore di gara, prima dell’incontro decisivo di finale contro la blasonata Virtus, ad imperitura ed eterna memoria!!!!!

Per la cronaca, salvo neve, sabato prossimo si ricomincia con le seconde fasi (Play Off) dei 2 campionati all’aperto sui campi in erba : sia per ciò che riguarda i ns. piccolini Olimpia 2010 e sia per i ns. Piccolissimi 2008 (questo sabato a…..”riposo”).

Forza Bardi Crederci Sempre Mollare Mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti