DI MARCO POGGI
Mercury – Bardi: 1 – 0
Inizio sfortunatissimo della nuova stagione calcistica 2018/19. I ns. Leoni/Leonessa hanno ceduto per una sola rete ai grintosi avversari “mercuriani”.
Pur creando molte occasioni e meritando certamente il premio del gol, per un nonnulla la palla non ne ha voluto sapere di entrare in rete.
Comunque bravi tutti con una particolare menzione ai nuovi arrivati che si sono subito ambientati dimostrando in diverse circostanze ottime individualità.
Certamente abbiamo perso una battaglia, ………….ma la guerra è ancora molto lunga e ovviamente noi, ne sono certo, saremo sempre pronti, presenti e caricatissimi.
Per questo primo incontro il nostro nuovo mister Riccardo Sipone ha designato Capitano Mattia e suo vice la nostra magica leonessa Annalisa.
Voltare subito pagina e riprendere vigore e voglia di vincere come è sempre stato nel Dna bardigiano.
Attente tutte…….avversarie calcistiche della formazione della Capitale Valcenese………..ora oltre ad essere ancora più motivati/a per risalire la china siamo anche molto………arrabbiati/a …….e quindi, ovviamente calcisticamente e sportivamente parlando, facciamo e faremo……paura, molta paura. .
Forza Bardi Crederci Sempre Mollare Mai 😊