ASD Bardi. Campionato Provinciale Paperini 2008 a 7 giocatori – Organizzato dal Csi Parma – 3^ giornata. 13.10.18

DI MARCO POGGI 

Campionato Provinciale Paperini 2008 a 7 Giocatori – CSI Comitato Provinciale di Parma – 3^ giornata 13.10.18 ore 15,30 Campo Sportivo Comunale di Fornovo:

FUTURA 2015 VERDE – BARDI 0 a 3.

Grandissima, ma che dico…….Superbissima prestazione dei ns. magici/ca Landiani/a che, per nulla intimoriti/a dal blasonato avversario, hanno, calcisticamente e sportivamente parlando, letteralmente massacrato i loro malcapitati coetanei “futuresi”……

Nulla hanno potuto i padroni di casa se non inchinarsi alla schiacciante  superiorità dimostrata dai ns. Felini/a.

Ottime trame di gioco sia in fase difensiva che in quella offensiva, perfetti e sicuri in tutti i reparti ben guidati dal ns. Mister Condottiero Riccardo Sipone.

Il punteggio finale non lascia alcun dubbio sulla qualità delle formazioni scese in campo. Troppo superiori i ns. ragazzi/a che, col prosieguo del campionato, migliorano sempre di più.

Direi che si è notato, altresì, anche una maggiore coesione tra i reparti .

Il punteggio finale sta addirittura molto stretto, ai rappresentanti della Capitale della Valceno e dello Stato Landiano, considerando anche i ben 4 pali colpiti dai ns. Leoni/Leonessa: Nicolas, Annalisa, Enrico e Ruben!!!!!

Per questo, alla vigilia, delicato incontro il ns. Ammiraglio ops Mister R. Sipone ha designato capitano Enrico e suo vice Luca.

I goleador sono stati: una sfortunata autorete (a seguito di una splendida azione corale dei ns. con tentativo, non andato a buon fine dei ns. avversari, di salvare la rete), Annalisa ed Enrico.

Con questa vittoria e visti anche alcuni risultati delle altre partite del girone siamo, meritatamente, in testa alla classifica in compagnia di altre formazioni …..cittadine, ottimo stimolo per fare sempre meglio senza mai mollare.

Purtroppo per loro (le…..cittadine), in vetta ora c’è anche la ns. magica squadra di…..montagna che darà del filo da torcere a chiunque!!!!!!!!!!!!! Il motore, mi sembra, si stia piacevolmente carburando. Perfetto. Alla grandissima!!!

Bravi/a, ma che dico, bravissimissimi/ma tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Godiamoci questa bellissima impresa in …… terra straniera e, senza mai perdere la concentrazione, riprendiamo le forze per ben figurare nella prossima sfida, tra sette giorni, in programma tra le mura e guglie amiche della ns. fortezza bardigiana : sabato 20 c.m. ore 16,30 BARDI – OR.SA..

Forza Bardi Crederci Sempre Mollare Mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti