Libero Ateneo del Taro: aperte le iscrizioni al nuovo Anno Accademico. Musica, manualità, cultura, scienza, spiritualità e multimedialità i percorsi tra cui scegliere

Comincerà tra poco la Prima Sessione del 13° Anno Accademico del Libero Ateneo del Taro.
Il progetto, promosso dall’associazione Il Cercalibro, propone corsi su vari argomenti; in questa sessione si tratterà di: restauro del legno, pittura ad acquarello, francese per principianti, dialetto parmigiano, letteratura, chitarra rock-blues, fotografia e progetti fotografici digitali, introduzione allo shiatsu, meditazione, lezioni su “come funziona l’Universo” e sulla vita e l’opera di Don Milani. I corsi si terranno in varie sedi nei Comuni di Noceto, Collecchio, Medesano, Fornovo. Per iscriversi a uno dei corsi è necessario verificare sul sito www.associazionecercalibro.it alla pagina “Iscrizioni” la disponibilità di posti per il corso scelto.
In caso di riscontro positivo, potrete effettuare il versamento della quota di iscrizione all’associazione di volontariato Il Cercalibro. A pagamento avvenuto, sarà possibile iscriversi direttamente sul sito, sempre nella pagina “Iscrizioni”, compilando i campi richiesti.
La chiusura delle iscrizioni per superamento dei posti disponibili sarà anch’essa comunicata sul sito.Per informazioni:
E-mail: associazionecercalibro@gmail.com
Tel. 377 9588952 (ore pasti)

http://www.comune.varano-demelegari.pr.it/notizie/libero-ateneo-del-taro-aperte-le-iscrizioni-al-nuovo-anno-accademico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti