Ripresa degli incontri calcistici dei ns. meravigliosi felini/a dopo la pausa per le Festività di Natale e fine anno 2018.
Inizio del 2019 col “botto” sabato 19.01.2019.
I ns. 2008 erano impegnati in 2 importanti manifestazioni sportive ed in entrambe le circostanze sono usciti vincitori/trice. Ottimo inizio del nuovo anno!!!!!!
Nell’incontro relativo al Campionato invernale in Palestra Under 11 a 5 giocatori, organizzato dal CSI Parma, svoltosi nella Palestra Mora di Corcagnano ore 14,30 il risultato è stato il seguente:
Junior Traversetolo – Bardi 2 a 5.
Ottima prestazione del collettivo che, nonostante il lungo fermo……(circa un mese) e per nulla intimorito dagli agguerriti e mai domi avversari Traversetolesi, non ha lasciato scampo agli stessi vincendo agevolmente senza mai mettere in dubbio il risultato.
Discrete trame di gioco che, ne sono certo, miglioreranno ulteriormente durante il prosieguo nelle successive gare.
Per questo incontro il ns. Mister Riccardo Sipone ha designato capitano Ruben e suo vice Maui.
I ns. goleador sono stati : Fabio, Enrico (autore di 2 reti) e Matteo (anch’ egli con 2 segnature). Bene Ottima ripartenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande festa sugli spalti a fine partita da parte del popolo bardigiano intervenuto a sostenere i ns. paladini/a.
Prossimo incontro sabato 26 c.m. ore 15,30 presso la Palestra San Paolo a Parma contro la Coop San Paolo.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Nel secondo incontro dell’ intensa giornata sportivo/calcistica, relativo al 7^ Torneo Invernale Giovanile di Carignano “Categoria Pulcini 2008” a 7 giocatori, organizzato dall’ Asd Carignano – Carignano Campo Sintetico ore 17,00, il risultato è stato il seguente:
Bardi – Il Cervo Nero 4 a 1.
Grandissima prova anche qui di tutto il collettivo “Landiano” che, dopo un primo tempo a reti inviolate (da notare che i ns. avevano già sul…….”groppone” la prima partita disputata a Corcagnano), ed……..effettuato un piccolissimo “esame di coscienza” tra i giocatori/trice e il ns. Mister, i secondi venti minuti di gioco (per ogni incontro sono previsti 2 tempi da 20 minuti ognuno) sono stati a dir poco esaltanti con ottime, pregevoli, magiche trame di gioco che hanno lasciato di stucco i pur bravi e volenterosi avversari collecchiesi che hanno avuto il privilegio di resistere indenni per un tempo.
Grande tripudio sugli spalti a fine gara da parte dei sostenitori valcenesi scesi nella “Bassa” dalla Montagna al seguito della formazione della Capitale dello Stato dei Landi.
Prova splendidamente superba che lascia ben sperare per il prosieguo della manifestazione. Il prossimo incontro dovrebbe prevedere la semifinale e il Bardi…….…c’è!!!!!!!
Per questa seconda partita il ns. magico Mister Riccardo Sipone ha confermato capitano Ruben e suo vice Sebastian.
I ns. goleador sono stati: Matteo, Enrico e Fabio (quest’ultimo autore di 2 goals).
Direi che può bastare……………esiste un detto che mi permetto di modificare un pochino……..: chi ben “reinizia” è a metà dell’ Opera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a chi è riuscito a leggermi fino al termine!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA BARDI CREDERCI SEMPRE MOLLARE MAI!!!!!!!!!!