Campionati Provinciali Giovanili di Calcio dell’ASD BARDI. I Risultati – 02.02.2019

DI MARCO POGGI 

Campionato Provinciale Invernale – CSI Parma – Under 11 a 5 giocatori Palestra Mora di Corcagnano 2.2.2019 ore 14,30:

JUVENTUS CLUB 2009 – BARDI 1 a 3.

Ottima vittoria conseguita contro i bianconeri Juventini.

Se pur di età inferiore di un anno, rispetto ai ns. guerrieri/a, gli avversari di turno hanno dimostrato carattere da vendere e non si sono mai arresi per tutto l’intero incontro.

Per quanto ovvio la superiorità sia calcistico/sportiva e sia anche d’età, pur annoverando nelle loro file 2 ottimi calciatori “fuori quota” regolarmente tesserati, al termine dei 40 minuti di gioco (il regolamento prevede 2 tempi da 20 minuti con 5 minuti d’intervallo tra un tempo e l’altro), si è evidenziata e i rappresentanti valcenesi non hanno lasciato scampo alla blasonata formazione cittadina.

Si sono notate ottime trame di gioco tra i contendenti con piacevole soddisfazione da parte del pubblico “cittadino e montanaro” accorso, presso la struttura sportiva parmense del quartiere Vigatto, ad assistere al combattuto e corretto incontro calcistico.

Come oramai siamo abituati a vedere i ns. magici/ca landiani/a hanno lasciato ben poche possibilità di dominio concedendo poche opportunità alla “vecchia signora” di tentare di ribaltare il pronostico che non è mai stato messo in discussione

I rappresentanti della Stato dei Landi, quando hanno voluto “chiudere” le ostilità, hanno messo in pratica la loro eccelsa bravura, sempre evidenziata in ogni reparto, concludendo l’incontro senza mai rischiare di compromettere il risultato finale.

Con questa splendida vittoria l’Asd Bardi, salvo inverosimili disfatte, dovrebbe posizionarsi al secondo posto della classifica del Campionato Under 11 dietro l’altra formazione bianconera: La Juventus Club 2008.

Attenta Juve il Bardi è sempre LI’ e…………..non molla!!!!!!!!!!!!!!!!

Per questo incontro il ns. Mister Riccardo Sipone ha designato capitano Enrico (autore di tutti e tre i goals bardigiani) e suo vice Fabio.

Ora godiamoci questa ennesima vittoria in attesa del prossimo ed ultimo impegno, prima delle fasi finali di questo Campionato Invernale, in programma sabato 9 c.m. contro la forte formazione cittadina dell’ OR.SA. sempre presso la Palestra Mora di Corcagnano.

Forza Bardi Crederci Sempre Mollare Mai!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti