Service del Lions Club Bardi Val Ceno in Marocco per il terzo anno. Grande soddisfazione per i risultati ottenuti.

Missione compiuta!
Service del Lions Club Bardi Val Ceno in Marocco per il terzo anno e davvero soddisfatti per i risultati.
1) Obbiettivo Sight First Screening per Ambliopia: visitati 150 bambini presso la Scuola Italiana “E. Mattei” di Casablanca e presso una Scuola Statale della più povera periferia della città con il sostegno del Lions Club Casablanca Unitè. Bellissimo esempio di collaborazione Internazionale nello spirito più autentico del Lionismo.
2) Obbiettivo Poster per la Pace: gli alunni della Scuola Media di Bardi e di Casablanca hanno congiuntamente interpretato la loro visione della Pace basata sui valori universali di rispetto per la vita, la libertà, la giustizia, la solidarietà, la tolleranza
3) Obbiettivo: Ambulatorio intitolato a Beppe Caressa nostro socio scomparso da alcuni anni. Inaugurazione della sede in presenza del Vice Console Italiano di Casablanca
4) Obbiettivo: Aggiornamento Scientifico in presenza degli Alunni ed Insegnanti della Scuola Italiana di Casablanca e del Personale del Consolato Italiano… apprezzatissimo e già prenotato per l’anno prossimo.
Tornati con mille ricordi e tantissimi apprezzamenti da parte di tutta la comunità italiana, marocchina e sionistica di Casablanca.
Un grazie ai protagonisti.. e qualche scatto per ricordare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti