CAMBIO DI ROTTA NELLA LISTA BORE2019 PER LA CANDIDATURA A SINDACO

DALLA PAGINA FACEBBOK DI BORE2019

Abbiamo terminato i primi incontri sul territorio di Bore.

Ringraziamo di cuore tutti i cittadini di Bore, Pozzolo, Metti, Rovina, Franchi e delle altre frazioni che hanno condiviso con noi le loro conoscenze del territorio, delle sue risorse e potenzialità.

I nostri concittadini hanno evidenziato anche le criticità e le problematiche più sentite: lo spopolamento, il degrado, la carenza di opportunità di lavoro e la necessità di assistenza alle persone anziane e deboli.

Il segnale più forte che abbiamo recepito è l’esigenza di avere un Sindaco presente sul territorio, con esperienza, disponibile ed autorevole; in grado di essere operativo dal primo giorno del suo mandato.

Contestualmente abbiamo concluso i primi incontri al di fuori del territorio di BORE. Abbiamo incontrato i sindaci dei Comuni limitrofi, alcuni consiglieri della Regione Emilia-Romagna, funzionari della Provincia di Parma e dirigenti di enti ed aziende che collaborano con il Comune di Bore.

In questo caso, abbiamo avvertito l’esigenza e la necessità di costruire relazioni stabili e strutturate per avviare una collaborazione forte, efficace e produttiva.

Alla luce degli esiti di questi incontri, BORE2019 ha deciso di nominare Giacomo Resmini come candidato Sindaco.

Residente e presente sul territorio di Bore, Giacomo ha un profilo autorevole, ha un’esperienza pluriennale nell’amministrazione comunale ed una forte propensione al dialogo ed al senso di servizio per la comunità.

Per le relazioni esterne ed i rapporti con gli Enti, BORE2019 ha deciso di assegnare questo compito a Francesco Ferrari che ha capacità professionali in termini di comunicazione e negoziazione.

A Stefano Conti invece il compito di coordinatore e supervisore del gruppo BORE2019.

A supporto di BORE2019 ci sono due profili autorevoli ed indipendenti: Giorgio Prati per la parte amministrativa e
Beppe De Simone per nuovi progetti e finanziamenti.

Grazie a tutti voi per il sostegno e la fiducia.

BORE2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti