Campionati Provinciali Giovanili di Calcio dell’ASD BARDI. I Risultati – 27.04.2019

DI MARCO POGGI:

Campionato Provinciale Paperini 2008 a 7 giocatori – Csi Comitato Provinciale di Parma – Seconda Fase Play Off – 27 c.m. ore 18,00 – Campo Sportivo di Via Grenoble Parma:

INTER CLUB – BARDI 1 a 2.

Splendida, sontuosa e meritata vittoria dei ns. magici Leoni/Leonessa nella difficile trasferta di Parma contro la forte, temuta, nonché favorita formazione nerazzurra.

I ns. valorosi ragazzi/a hanno dimostrato di non temere la blasonata compagine cittadina e, senza nessun timore reverenziale, hanno affrontato l’incontro sicuri/a delle loro immense qualità tecniche sia individuali che collettive.

Per nulla preoccupati/a i ns. superbi rappresentanti delle Nobili Famiglie Landi/Grimaldi hanno ribattuto colpo su colpo agli attacchi……..calcistici dei loro bravi, abbastanza…corretti e quotati avversari ed al termine sono usciti dal terreno di gioco con una sacrosanta, agognata, sofferta bramata vittoria.

Partita “tirata” dall’inizio alla fine sempre con il risultato in bilico; forti del motto di “NON MOLLARE MAI E DI DARE TUTTO!!!” I ns. splendidi/a eroi/eroina…….. ammesso ve ne fosse stato ancora bisogno nel dimostrare di quali imprese sono capaci, hanno incamerato una preziosissima vittoria che li pone in piena lotta per il raggiungimento di un eventuale prestigioso traguardo.

La Corazzata Valcenese, in questo inizio della fase più delicata del Campionato, ha dimostrato tutte le sue splendide qualità.

I ns. felini/a ci saranno sempre e non sarà di certo facile per nessuno poterli sradicare dalle ormai consuete posizioni di classifica che…….contano!!!!!!!!!!

Sempre ben messi in campo dal ns. Magico Mister Riccardo Sipone, oggi coadiuvato dai suoi due Vice Allenatori Pascal Marenghi e Patrick Basini, i ns. leggendari Guerrieri/a hanno disputato una splendida battaglia calcistica; coesi in ogni reparto sempre pronti a ribattere gli attacchi dei “Grenobliani” con altrettante azioni pericolose che non si sono concretizzate con la meritata segnatura per pochissimo.

Con questo successo l’Asd Bardi 2008 si posiziona ottimamente per il prosieguo di questo avvincente Torneo Provinciale del Csi Parmense.

Mai, come in questo momento, bisognerà essere sempre concentrati per un profiquo prosieguo della competizione.

Per questo importante e prestigioso risultato il ns. Mister ha designato capitano Leonardo e suo vice la ns. Leonessa Annalisa.

Goleador sono stati: Enrico (su azione personale) e Fabio (inesorabile “rigorista”).

Da segnalare che il ns. portiere Ivan, autore di un’ ottima prestazione, come tutti i componenti della formazione valcenese nessuno escluso, ha parato, con uno spettacolare intervento da perfetto ginnasta, un rigore……… oserei dire molto generoso assegnato agli “interisti” dal DDG.

La classica Ola finale al termine dell’incontro, verso il pubblico bardigiano acclamante, è stato l’ultimo atto di questa meravigliosa opera teatrale.

Ora godiamoci questa splendida e vittoriosa prestazione e apprestiamoci a vivere una bellissima esperienza a Cesenatico (3 4 5 Maggio 2019) per il Trofeo Polisportivo Regionale in rappresentanza, di diritto, relativamente alla categoria “Calcio a 7 under 12 (annate 2007/2008/2009/2010)”, della Provincia di Parma CSI.

FORZA BARDI CREDERCI SEMPRE MOLLARE MAI!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti