Campionati Provinciali Giovanili di Calcio dell’ASD BARDI. I Risultati – 18.05.2019

DI MARCO POGGI

Campionato Provinciale Paperini 2008 a 7 giocatori organizzato dal CSI Parma – Seconda fase Playoff – prima partita del girone di ritorno – 18.5.19 ore 15 Campo Sportivo Comunale di Bardi:

Bardi Inter Club 0 3 .

Seconda consecutiva e pesante sconfitta casalinga della formazione dei rappresentati della Capitale dello Stato dei Landi purtroppo sempre di più somigliante ad un “Leudo Segestiano”……. non certo ad una nave da guerra.

Anche in questa circostanza i ns. ragazzi non sono mai entrati, con convinzione, in partita dimostrando di non possedere più quella forza di carattere e d’urto che li ha accompagnati per tanti incontri in questa comunque bella avventura calcistica.

Speriamo che le belle triangolazioni che hanno accompagnato i ns. ragazzi in tante partite si possano nuovamente rivedere.

Onore ai ns. avversari cittadini interisti che hanno meritato, senza alcun minimo dubbio, la vittoria con una ottima prestazione.

A parziale scusante di questa negativa ed incolore prestazione dei ns. Valcenesi bisogna evidenziare che il giorno precedente gli stessi hanno disputato il secondo incontro al 26^ Torneo di Carignano a 9 giocatori (2 tempi da 20 minuti ciascuno) conclusosi con una bella Vittoria contro la storica avversaria Audace, ma che, per contro, ha lasciato il segno in quanto a perdita di energia sia fisica che mentale.

Comunque, anche se esigua, la fiammella della speranza per un buon prosieguo di questa importante, delicata nonché decisiva fase del Campionato Provinciale non è definitivamente spenta.

Abbiamo purtroppo perso tante battaglie, ma la guerra è ancora lunga e non è ancora terminata.

L’importante è non abbattersi e cercare di riemergere da questo brutto momento. Bisogna voltare immediatamente pagina e guardare sempre avanti con spirito positivo.

Per questo consecutivo e deludente incontro il ns. Mister R. Sipone ha designato Capitano Mattia e suo vice Matteo.

Speriamo tutti vivamente che il tempo migliori e che ritorni a risplendere il sole
…………e non soltanto dal punto di vista prettamente atmosferico.

FORZA BARDI CREDERCI SEMPRE MOLLARE MAI!!!😊😊😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti