“Superare la parcellizzazione del bosco”: bando GAL per lo sviluppo di strumenti innovativi di gestione forestale. Sarà possibile presentare domanda entro il 15 ottobre 2019

http://www.comune.varano-demelegari.pr.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contratti/%E2%80%9Csuperare-la-parcellizzazione-del-bosco%E2%80%9D-bando

Nell’ambito del Piano di Azione Locale 2014/2020, il GAL del Ducato ha emesso un bando che mira a sviluppare una gestione unitaria delle risorse forestali, offrendo supporto agli operatori locali che intendono adottare metodi di certificazione che possano attestare la sostenibilità e la tracciabilità dei prodotti di origine boschiva.  

Possono partecipare al bando ditte individuali, società, consorzi definiti come micro e piccole imprese e domini collettivi in possesso dei requisiti richiesti.

Le domande di ammissione al sostegno potranno essere presentate entro le 17.00 di martedì 15 ottobre 2019, e dovranno essere compilate attraverso il Sistema Informativo Agrea (SIAG), secondo la procedura indicata dall’Agenzia Regionale per le Erogazioni in Agricoltura, disponibile sul sito del GAL del Ducato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti