Precisazioni da parte di Montagna 2000 rispetto al nostro servizio sul probelma idrico a Gragnano di Pellegrino P.se

Ho ascoltato il servizio sul Vostro portale web e credo siano doverose da parte del sottoscritto alcune precisazioni :

1. L’azienda agricola Sanviti & Cartagini s.s. NON è mai stata fino al, 10 marzo 2017, utente del servizio idrico integrato erogato dalla scrivente;

2. Montagna 2000 S.p.A. , a titolo di facilitazione per l’utenza in oggetto, ha aperto il 10 marzo 2017 un’utenza in un terminale di linea proprio per agevolare l’azienda agricola in parola , al              contrario di quanto invece si vuol far trasparire dal servizio ;

3. Montagna 2000 S.p.A. ha risposto “picche” (come dichiarato dall’utente) semplicemente perchè non ha nessun titolo per intervenire su una utenza NON allacciata alla rete idrica pubblica e di certo l’estendimento non può ricadere in capo agli altri utenti del S.I.I. ;

4. Prima di oggi (stranamente in prossimità delle elezioni regionali) ed in particolare il 10 dicembre 2019 il dr. Emiliano Occhi è stato destinatario di una dettagliata risposta in merito al tema ed edotto sulla storia che , prima di lui , aveva visto l’interessamento della consigliere regionale Barbara Lori e dell’ex Vice-Sindaco di Pellegrino Parmense Gianni Pizzarotti nel corso del mese di ottobre 2019 .

Tutto ciò premesso ritengo che la scrivente abbia agito ed agisca nel rispetto dei dispositivi di legge e regolatori e nell’assoluto rispetto degli utenti che pagano la bolletta del servizio idrico integrato impiegando i fondi per i soli fini statutari e non per erogazioni liberali a fini privati ; l’allacciamento al pubblico acquedotto , come si rileva dalla carta dei servizi , è in capo al richiedente .

Il resto dei discorsi sull’agevolare chi vive e lavora in montagna non sono di competenza della scrivente che peraltro , lo ricordo , ha lasciato nelle tasche dei cittadini e delle imprese circa € 250.000 di mancati aumenti già deliberati per l’anno .

Emilio Guidetti

Amministratore Unico | Direttore Generale
MONTAGNA 2000

 

 

 

One thought on “Precisazioni da parte di Montagna 2000 rispetto al nostro servizio sul probelma idrico a Gragnano di Pellegrino P.se

  1. La questione del probelma idrico a Gragnano di Pellegrino P.se, che mi vede coinvolto in quanto citato direttamente nel riscontro del dott. Guidetti mi è ben noto e ci sarebbe molto altro da dire, sempre in trasparenza e correttezza, così come sono d’uso procedere.
    Non sempre, però, i riscontri dati in codesto modo (trasparenza e correttezza) possono piacere e soddisfare gli interessati.
    Singolare che in periodo elettorale ci sia chi si riscopre interessato a questo problema quando nei mesi scorsi a nessuno interessava realmente e coloro che io stesso contattai e coinvolsi giocarono bellamente a “passare la peppa” (cfr. un divertente gioco a carte).
    Cordialità
    dott. Gianni Pizzarotti (già Vice-Sindaco di Pellegrino Parmense)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti