Mercato di  Forte dei Marmi a Bore

Domenica 5 luglio 2020 a Bore , ha avuto luogo per la prima volta a Bore in via Roma dalle ore 7.00 alle ore 20.00, il famoso mercato di Forte dei Marmi.

Venditori ambulanti provenienti da diversi città italiane, propongono i loro prodotti che variano dall’abbigliamento uomo, donna, bambino agli accessori.

Questo evento nasce dalla collaborazione tra il  Consorzio Cinque Terre Golfo dei Poeti e il Comune di Bore. “l’idea mi è stata suggerita dal Sindaco di Fontevivo Tommaso Fiazza, il quale mi aveva proposto questo Consorzio Cinque Terre del Golfo dei Poeti, che di fatto è costituito a favore dei venditori ambulanti” ci spiega il Sindaco Giusti. La cosa interessante di questa iniziativa è il fatto che ai venditori ambulanti non sono richieste tasse o contributi per poter esporre il proprio banco, sempre nel rispetto del protocollo Covid.

Andrea Tognoni vicepresidente di Il Consorzio Cinque Terre del Golfo dei Poeti ha sede a La Spezia,  ci spiega che da anni organizza fiere ed eventi con lo scopo di diffondere e far apprezzare sempre di più, la qualità e l’eccellenza italiana.

“Siamo soddisfatti dell’affluenza avvenuta oggi”, afferma il vicepresidente del Consorzio.

Il Mercato di Forte dei Marmi torna il 10 agosto a Bore.

Isabella Bozzuffi

 

immagini di Diego Giusti

One thought on “Mercato di  Forte dei Marmi a Bore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti