Halloween Night 2017- Incubus

di Silvia Calici

IV edizione consecutiva proposta dall’associazione Oltre lo Specchio, una storia oscura e terrificante in cui sarete voi, in prima persona, i protagonisti.
Martedì 31 Ottobre
ore:20:00, 21:00, 22:00, 23:00, 24:00, 01:00
“Hai mai fatto un incubo tanto realistico da sembrarti vero? E se da un incubo così non ti dovresti più risvegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?
Il castello di Varano si trasforma per la notte di Halloween ed apre i suoi cancelli a chi è in cerca di brividi: una storia oscura e terrificante in cui sarete voi, in prima persona, i protagonisti…Avrete davvero il coraggio di esplorare la Fortezza avvolta dalle tenebre? Dietro ad ogni angolo, in ogni anfratto buio, si celano le creature partorite dai vostri peggiori incubi, pronte a ghermirvi e a trascinarvi nell’oscurità.. Un’esperienza terrificante, senza compromessi, vi attende Martedi 31 Ottobre al castello di Varano de’ Melegari.
Prenotazione obbligatoria, costo della manifestazione a persona: con compravendita( pagamento alla prenotazione con bonifico): 20 euro
Senza prevendita (pagamento alla cassa ):25 euro.
L’evento si svolgerà al coperto ed avrà luogo anche in caso di maltempo:

Il castello Pallavicino di Varano Melegari si erge su uno scoglio di arenaria, in posizione strategica per il controllo della vallata del Ceno, e rappresenta uno dei migliori e più affascinanti esempi di architettura a carattere difensivo. Agli albori della sua edificazione, nel undicesimo secolo, l’aspetto della roccaforte era ben diverso da come lo si può osservare oggi, il castello è stato notevolmente ampliato nel corso del tredicesimo e sedicesimo secolo, con l’aggiunta di elementi quali l’imponente mastio, e elegante salone d’ onore.
Per info: 327/3797253
castellodivarano@gmail.com – www.oltrelospecchio.com.
Come arrivare: da Milano o da Bologna: dall’autostrada del sole A1, seguire la direzione Parma ovest-La Spezia continuare sull’autostrada della Cisa A15, uscire a Fornovo di Taro, continuare sulla strada provinciale 357, proseguire sulla SP 28 per Varano de? Melegari.
Da Parma : percorrere la ss 62 per Fornovo Taro poi la Sp 28 per Varano de’ Melegari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti