L’ Asd Bardi annata 2008 ha partecipato al Trofeo Polisportivo Regionale coordinato dal CSI Regionale  dell’ Emilia Romagna. Cesenatico (FC) 4/5 Maggio 2019.

DI MARCO POGGI: 

L’ Asd Bardi annata 2008 ha partecipato al Trofeo Polisportivo Regionale – Coordinato dal CSI Regionale  dell’ Emilia Romagna – che si è svolto a Cesenatico (FC) nello scorso fine settimana 4/5 Maggio 2019.

Bellissima esperienza per tutto il Gruppo Valcenese presente a questa bella manifestazione ed ovviamente, in particolare, molto profiqua ed esaltante per i ns. Magnifici Leoni che hanno avuto l’opportunità di crescere sia dal punto di vista educativo che in quello sportivo.

I ns. ragazzi, pur essendo più piccoli sia d’età che fisicamente rispetto ai loro avversari (tutti dell’ annata 2007 e forse anche meno…….) hanno dimostrato una forza d’urto e capacità tecniche invidiabili regalando al numerosissimo pubblico presente all’ Eurocamp Cesenate, per quanto ovvio anche di Fede Bardigiana, delle prestazioni favolose, ma che dico… fantastiche, ma che dico…..superbe, ma che dico………meglio mi fermi altrimenti rischierei di esaltarmi troppo!!!!

Le carte vincenti di questo meraviglioso e coeso gruppo, oltre alle già citate ed indiscussse capacità tecnico/calcistiche, sono state: “Abnegazione, Grinta, Spirito di Sacrificio e Forza Granitica!!!!!!!!

I ns. Magici Rappresentanti Landiani al termine della competizione si sono classificati al seconto posto meritando ampiamente tale piazzamento che, se la sorte fosse stata più magnanima, sarebbe potuto anche essere migliore; in pratica i ns. Eroi hanno sfiorato il primato per l’accesso alle finali nazionali di categoria. Ottimo risultato!!!

Ecco i verdetti, sempre in “bilico” fino al termine dell’intero ciclo di partite di questa prestigiosa manifestazione “CALCIO A 7 U

POL. CERCHI – BARDI 0 a 0 (vittoria della Pol. Cerchi dcdr)

OR.SA – BARDI 0 a 2 (goleador bardigiani: Matteo ed Enrico)

BARDI – POL. CERCHI 0 a 1 (rete dei “cerchiani o cerchiesi” a 2 minuti dal termine dell’ incontro durante il quale i ns. splendidi guerrieri, ribadisco per nulla intimoriti dalla prestanza fisica dei loro avversari, hanno disputato la migliore gara di tutto l’intero Torneo schiacciando i rivali forlivesi quasi sempre nella loro metà campo e colpendo, a portiere battuto, un palo, una traversa, oltre ad un salvataggio sulla linea di porta e sfiorando più e più volte il meritato vantaggio).

CLASSIFICA FINALE: POL. CERCHI PUNTI 8, ASD BARDI 6, OR.SA 1.

Per questo Torneo il ns. Mister R. Sipone ha designato Capitano Mattia e suo Vìce Matteo.

Bravi, bravissimi tutti. Ottime prestazioni che, ne sono certo, arricchiranno il bagaglio di esperienza tecnico/sportiva e non solo dei ns. ragazzi.

Come più volte ribadito un Gruppo è fatto di tante componenti ed ognuno, nel proprio ruolo, ha contribuito alla riuscita di questa prima splendida trasferta “sportiva”. Un sentito, doveroso Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!

UNDER 12 (2007/2008/2009/2010)”:

BARDI – OR.SA 2 a 2 (vittoria dell’ Asd Bardi dcdr)
goleador bardigiani: Enrico e Fabio

PROSSIMI IMPEGNI DI QUESTA SETTIMANA:

Domani 8.5.2019 a Carignano (PR) inizio 26^ Torneo di Carignano 2019 – Memorial Vittorio Dodi – Categoria Pulcini A 2008 Girone B ore 18,20:” Bardi – Virtus”.

Sabato 11.05.2019 Campionato Provinciale Paperini 2008 a 7 giocatori 2^ fase – Play Off – terza giornata – Campo Sportivo Comunale di Bardi – Derby vallate Ceno/Taro: “Bardi – Bedoniese”.

Come si può constatare impegni ve ne sono abbastanza e tutti belli tosti!!!!!!

FORZA BARDI CREDERCI SEMPRE MOLLARE MAI !!!!
🙂🙂🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti